Assistenza e supporto sono disponibili nei seguenti modi:
Il Centro informazioni di WebSphere Portal include gli argomenti introduzione, pianificazione, installazione, configurazione, gestione e sviluppo.
Le note sul rilascio descrivono le problematiche di compatibilità, le differenze delle funzioni dalle versioni precedenti di WebSphere Portal e come queste differenze possono interferire con i prodotti correnti. Le note sul rilascio contengono anche informazioni su tutti i problemi noti e le soluzioni temporanee.
Hardware e software supportato visualizza i prodotti, i sistemi operativi e l'hardware che WebSphere Portal supporta. Sono incluse le versioni, le correzioni e le note speciali.
Documentazione del prodotto, informazioni supplementari, notizie aggiornate, note sul rilascio, suggerimenti, supporto e download sono disponibili sul Web sui seguenti siti:
http://www.ibm.com/websphere/portal/library
Questa pagina contiene la documentazione del prodotto, incluso il Centro informazionis, le Note sul rilascio ed altre informazioni supplementari, per tutte le offerte ed i rilasci di WebSphere Portal.
http://www.ibm.com/software/genservers/portal/support/
Questo sito contiene suggerimenti, consigli, soluzioni temporanee ai problemi identificati dopo il rilascio, download ed altro ancora.
Questo sito contiene articoli, guide, JavaDoc ed altro per utilizzare al massimo il proprio portale.
http://www.ibm.com/software/genservers/portal/
Questo sito fornisce le informazioni su WebSphere Portal e la piattaforma di prodotti WebSphere.
http://www.ibm.com/software/support/
È possibile accedere a questo supporto esteso basato su Web mediante il portale IBM Software Support ed effettuare la ricerca per categoria di prodotti o per nome di prodotto. Ad esempio, se si sono verificati dei problemi specifici a WebSphere Application Server, selezionare Prodotti A-Z ed individuare WebSphere Application Server. Viene visualizzata la pagina di supporto di WebSphere Application Server.
http://techsupport.services.ibm.com/guides/contacts.html
Queste informazioni forniscono i numeri di telefono per contattare un responsabile, i numeri delle hotline del sito di assistenza ed i numeri dei responsabili del sito di assistenza.
http://publib.boulder.ibm.com/pubs/html/as400/infocenter.htm
Questo sito Web di informazioni tecniche fornisce documentazione dettagliata basata sulle attivit, sui concetti e di riferimento per iSeries e l'hardware e il software supportato iSeries.